andrea lascia il trono?!?

« Older   Newer »
  Share  
lukina10
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 11:12





Qualche giorno fa Andrea Angelini, nuovo tronista di Uomini e Donne, era stato costretto ad abbandonare (momentaneamente) il programma a causa di problemi familiari.


Per la gioia di tutte le sue corteggiatrici e fan, grazie a “Tv Blog” sappiamo che questa breve assenza s’interromperà presto. Infatti, stando a delle notizie recenti il ragazzo avrebbe chiesto alla redazione una pausa di soli 15 giorni, per poi ritornare sul trono.

Nonostante la volontà del tronista di ritornare presto, qualcosa sta mettendo a rischio il trono. Sulla sua partecipazione sono sorti infatti alcuni dubbi, a causa di accuse mosse da una sua ex corteggiatrice.

Durante una delle prime dirette, il ragazzo ha eliminato Alessandra. Quest’ultima, che conosceva Andrea da prima che lui arrivasse ad Uomini e Donne, non ha molto gradito la sua eliminazione ed infatti, ha affidato uno sfogato sul profilo personale del social network Facebook: “Vi invito a fare il tifo per lui solo quando avrete le prove di com’è realmente. Non basatevi solo sull’apparenza e non date credito alle voci che ha messo in giro su di me”.
Le dichiarazioni della bionda sono una sorta di avvertimento, che hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla lealtà del moro. In seguito a queste affermazioni, voci sempre più insistenti vogliono Maria De Filippi incerta sul suo ritorno sul trono.

A quanto pare la padrona di casa starebbe pensando di proseguire il trono blu senza il giovane, puntando quindi sull’altro protagonista, Samuele Nardi. Le ipotesi sulle prossime dirette del trono sono diverse, si dice infatti che la conduttrice potrebbe scegliere un terzo tronista per questa particolare occasione. L’unica cosa certa di questa vicenda è che Alessandra è disposta a tutto pur di “smascherare” il suo ex corteggiato. La giovane infatti, sarebbe certa di quello che dice, tanto che alle fan di Andrea che le chiedono di non infangare così il suo nome, senza alcuna prova, lei replica: “Ho conservato tutti i messaggi che ci siamo scambiati. Già prima di andare a Uomini e Donne, sapevo che lo avrei trovato. E’ stato proprio lui a chiedermi di andare a corteggiarlo. E’ chiaro che non sarei mai potuto entrare in studio e dire a tutti <>. In ogni caso, non ho bisogno di lui. Le mie serate le faccio lo stesso e, per di più, non era nemmeno il mio tipo. Prima di arrivare a Uomini e Donne, era un comunissimo sfattone”.

Il mistero sul trono di Andrea è ancora fitto, cosa accadrà nelle prossime puntate? Secondo voi questo ragazzo dalla faccia pulita nasconde davvero un segreto?
 
Top
0 replies since 8/10/2010, 11:12   49 views
  Share