Qualche Domanda a Ylenia

« Older   Newer »
  Share  
Dolcecri92
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:45




La scorsa settimana è andata in onda la 'Scelta non scelta' di Federico Romano, che tra tutte ha scelto te per continuare la conoscenza al di fuori delle telecamere. Quali sono i bilanci di questa tua esperienza televisiva?

Sentimentalmente molto positivi: inizialmente ho deciso di partecipare al programma per gioco, volevo fare una nuova esperienza e divertimi. Poi invece ho scoperto l'amore. Sono felicissima di aver incontrato Federico e di vivermi questa storia d'amore. Per quanto riguarda il contesto televisivo non è stata un'esperienza positiva. Lo studio mi intimidiva perchè ho subito troppi attacchi, per reprimere l'istinto e per educazione non rispondevo. Al centro dell'attenzione c'erano più le corteggiatrici e i vari litigi, piuttosto che i rapporti tra tronista e corteggiatrice.. mi è rimasto troppo l'amaro in bocca.

Avresti voluto più tempo per farti conoscere ai telespettatori?

Il problema non è stato il tempo, ormai ero entrata in circuito chiuso, ricevevo solo attacchi, quindi tutto ciò comunque non mi avrebbe permesso di aprimi. Stavo e sarei stata bene solo nell'esterne, era palese, si notava che con Federico in esterna ero più serena. Organizzavo sempre esterne carine, ci emozionavamo, credo di averlo trasmesso anche ai telespettatori, ma in studio nessuno ha mai speso una parola positiva in merito, solo attacchi.

Quando hai capito che Federico ti piaceva?

Già dalla prima esterna, nella puntata successiva già volevo dichiararmi, ero andata alla registrazione con questo intento, ma ci rimasi male per la sua esterna con Cindy. Poi mi attaccarono e lui in quell'occasione disse che aveva dubbi: per tutti questi motivi non mi dichiarai, ma -ripeto- inizialmente già in quella puntata volevo dichiararmi.

Cosa ne pensi del fatto che lui abbia alle spalle un matrimonio ed una bimba?

Vengo anch'io da un'esperienza simile, i miei genitori sono divorziati, quindi so bene cosa può provare la bimba di Federico. In futuro quando conoscerò la bimba io prenderò il meglio dell'esperienze che ho vissuto con i compagni di mia madre e mi comporterò di conseguenza regalando il meglio alla bimba.

Ti ha presentata ai suoi genitori?

Si, li ho conosciuti perchè al momento mi trovo a Rimini: sono delle bellissime persone.

Come la definiresti la vostra storia appena sbocciata?

Mamma mia, difficile descriverla con un solo aggettivo. Beh, comunque direi imbarazzante, perchè ancora oggi tra di noi c'è lo stesso imbarazzo che provavamo in esterna, proprio attraverso queste sensazioni abbiamo capito che c'era interesse. Anzi ti dirò di più, il primo bacio ce lo siamo dati al buio (ride, n.d.MV), abbiamo dovuto spegnere la luce della camera perchè eravamo così presi, impacciati che non riuscivamo nemmeno a baciarci. Vi voglio confidare una cosa: la scelta poi l'abbiamo fatta tra noi, lontani dalle telecamere ed è stata ancora più bella ed emozionante. Il 15 novembre, quindi 3 giorni dopo la puntata, ci siamo trovati soli a casa mia, non c'era nessuno in casa, Federico prima mi ha fatto la dichiarazione usando le stesse parole che aveva pensato di dirmi in puntata il giorno della scelta. Mi ha detto cosa provava, che aveva occhi solo per me, dicendomi questa frase: "ho capito che volevo solo te quando ha sentito la tua presenza troppo viva nel suo cuore". Dopo la dichiarazione, come si fa in puntata, ha fatto partire la musica, scegliendo la canzone di Gianluca Grignani: tu sei sempre stata mia.

Ylenia IsidoriQuali sono i tuoi punti forti e quali quelli deboli?

Deboli: molto sensibile, se mi attaccano troppo la mia famiglia sto molto male. Forti: ho un carattere molto forte, non mi lascio per niente schiacciare dagli altri, sono altruista, per i miei cari e per i miei amici mi farei in 4. Sono molto simpatica, infatti mi chiamano il giullare della comitiva, addirittura una volta sono andata in bagno con la carta igienica mi sono vestita da mummia e sono ritornata dagli amici a scherzare.

Roberta Pontessilli in un'intervista ha dichiarato di essere attratta da Federico e che se fosse stata lei la tronista e lui il corteggiatore, sicuramente l'avrebbe conquistato. La temi?

Mi piace molto Roberta come donna, siamo molto simili come carattere, ma non la temo perchè sono molto sicura di ciò che adesso c'è tra me e Federico.

Parlaci del tuo amore per la danza...

Come voi sapete, ho iniziato a ballare a 4 anni, nella mia infanzia e adolescenza è stato il mio rifugio, entrando in aula dimenticavo tutto il resto, mi assentavo dal mondo. Ho un buon rapporto con il mio corpo, riesco ad entrare in sintonia con esso, riesco a ballare perfettamente anche con gli occhi chiusi, sentendo ogni parte del mio corpo, comandandolo. La danza è la mia vita, anche quando ascolto la musica da lontano ballo. Ho messo l'anima, ho fatto sacrifici, insegno danza e lo farò a vita. Quando danzo anniento il mondo, mi piace farlo in qualsiasi parte, cubo, teatro che sia, per me è la stesa cosa.

Cosa fai nella vita, oltre a ballare?

Ho avuto un ristorante per due anni, un bar per un anno. Prima di queste esperienze ho insegnato danza per 3 anni e nel frattempo lavoravo in una compagnia di danza contemporanea ed ho fatto serate in discoteca. Rifarei tutto da capo, mai stata pentita.

Le tue attitudini per il mondo dello spettacolo verso quale meta ti dirige?

Nessuna perchè lo spettacolo e la tv non m'interessano, farei solo serate.

Cosa vorresti dire che non hai avuto modo di dire in trasmissione?

Sono stata sincera dalla prima registrazione fino all'ultima, mi dispiace per l'accanimento di Gianni e Tina nei miei confronti, non mi hanno dato modo di difendermi, qualsiasi cosa è stata screditata. Brutto dirlo perchè sembra che ho commesso un delitto lì dentro ma sono innocente. Sono comunque contenta che la redazione credeva in me.

Cosa ne pensi dei tronisti e corteggiatori degli altri troni?

Apprezzo molto Raffaella Dalto, la corteggiatrice di Leonardo Greco, e Perla Cupini di Andrea Angelini. Perla ha una gran testa, l'ho conosciuta all'inizio del percorso del programma e l'ho seguita. Raffaella ha lo stesso mio blocco, Leo dovrebbe conoscere meglio le altre ragazze. Sono felice che Leo ci abbia difesi. Samuele e Andrea non li conosco e non saprei esprimere un giudizio.

Grazie di cuore per quello che avete fatto e state continuando a fare per me, perchè sono una persona normale e quando mi scrivono o mi fermano per strada per chiedermi di fare una foto con loro mi stranisco ancora oggi. Ma sono molto felice, perchè vuol dire che hanno capito come sono. E chi non mi crede spero che un giorno si ricrederà, perchè non ho mai finto. Un bacio, Ylenia

FONTE: http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/Isidori




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
0 replies since 24/11/2010, 18:45   43 views
  Share